top of page

Art is the key

Teatro: la scoperta del Sé

Non il solito corso di teatro

Anche tu puoi salire su un palcoscenico, aumentare l’autostima e la sicurezza di te. Non devi diventare un attore professionista per fare l’esperienza del Teatro. Se sei anche tu fra quelle persone che non si sentono libere di esprimersi liberamente, che avvertono un senso di costrizione con una conseguente graduale ma costante perdita della spontaneità, allora hai finalmente trovato l’occasione che cercavi per metterti in gioco e riscoprire le tue abilità nascoste.

 

Dicono di me...

"Durante l'anno e più in cui ho avuto modo di conoscere Elisa nel Training sull'Essenza ho avuto modo di apprezzare il suo impegno e la sua sincerità nella ricerca. Elisa ha portato sensibilità e intensità contribuendo in modo originale al campo energetico collettivo. E non dimentico il suo sorriso".

 

Avikal E. Costantino

Fondatore e direttore dell‘Integral Being Institute con attività in Europa, Asia e Australia, ha lavorato come antropologo e free-lance fotografo. Coinvolto con lo Zen e l’Advaita per più di 35 anni, dirige attualmente ritiri come “Satori” e il “Ritiro Intensivo di Consapevolezza”. È ben noto insegnante del lavoro sulle Dimensioni dell'Essere (Essenza), dell'Enneagramma e sul Giudice Interiore. E’ autore di tre libri di successo.

"Ho conosciuto Elisa ad un corso di teatro, è stata la mia insegnante per due anni e l’ho trovata da subito preparata, professionale ma anche umanamente coinvolgente. Una persona curiosa, umile e generosa, che ascolta tutti ma ha il coraggio delle proprie scelte ed opinioni".

 

Giovanni Fortunato

Regista e videomaker, owner presso RubedoFilms 

bottom of page